Collegamenti utili

Verbale insediamento commissione elettorale

circ. n.0002351

Verbale insediamento commissione elettorale

Nomina Commissione elettorale elezioni del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione (CSPI)

circ. n.0002116

Servizi

Qui puoi trovare i servizi e le informazioni messi a disposizione di famiglie, studenti, personale scolastico e fornitori esterni.

Percorsi di studio

Gli indirizzi di studio che è possibile frequentare nella scuola

A.S. 2023/2024

La didattica

Scuola dell'Infanzia

La Scuola dell’Infanzia è aperta a tutti i bambini italiani e stranieri di età compresa fra i tre e i cinque anni. Ha durata triennale e non è obbligatoria.

Scuola Primaria

La frequenza della Scuola Primaria, della durata di 5 anni, è obbligatoria per tutti i ragazzi italiani e stranieri che abbiano compiuto il sesto anno d'età.

Scuola Secondaria di I grado

La frequenza alla Scuola Secondaria di I grado è obbligatoria per tutti i ragazzi italiani e stranieri che abbiano concluso il percorso della Scuola Primaria.